Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Riquadro nero e sfondo beige

Sommario

Magliette stampate per tutti i gusti – Original Fake venduto da MAGLIETTOPOLI.COM

Sommario

magliette original fake magliettopoli

E’ il momento di fare scorta di magliette stampate da usare quest’estate ma non magliette noiose o anonime bensì divertenti e simpatiche.
Original Fake venduto da Magliettopoli.com  offre tutto questo ma anche di più, infatti non si limita a stampare t-shirt ma anche felpe, borse, zaini, abbigliamento per neonati e bambini.

L’AZIENDA

Magliettopoli offre anche il servizio di magliette stampate personalizzate perfette per qualsiasi tipo di avvenimento, addio al celibato, feste di laurea, compleanni etc…
Un altra cosa fantastica è che ci sono le taglie grandi!
ebbene si, nelle foto vedrai capi da uomo XXL che corrispondono alla 58/60 mentre la XXL da donna  alla 54. Sul sito trovi comunque le tabelle con le misure.

Ah dimenticavo una cosa importantissima,  le spedizioni per l’Italia sono GRATIS  mentre per l’estero gli ordini arrivano con corriere espresso a prezzi modici.

magliettopoli


Le magliette che ho potuto provare sono della linea ‘Original Fake‘ che propone capi con stampe che rimandano a marchi famosi ma in modo divertente.
Tra le tante stampe proposte mi sono soffermata sui fake della Supreme.
E’ una famosa marca molto pubblicizzata da un noto rapper italiano, che viene ‘presa in giro’ da Original Fake in modo simpatico.

original fake

MAGLIETTE STAMPATE

Bambino

Prima di tutto ti mostro le magliette che ho preso per i miei due nipotini ‘acquisiti’.
Il maschietto ha 2 anni e mezzo e siccome sta imparando a soffiare il nasino e spesso usa la manica al posto del fazzoletto, questa mi è sembrata la stampa perfetta per lui!

magliette stampate original fake magliettopoli


La bambolina invece ha 5 anni ed è una piccola rapper scatenata e alla moda, sa già usare il telefonino e ama farsi i selfie, che ne dite questa stampa è azzeccata?

magliette stampate original fake magliettopoli

Uomo

magliette stampate original fake magliettopoli


E questo è mio marito, che non vuole farsi vedere in faccia ma mi ha concesso di usare il suo ‘fisico’ per mostrarti questi capi.
Il primo è un po’ una presa in giro alla Apple che lui apprezza molto.
Al momento dell’ordine ho voluto fargli uno scherzo e gli ho preso la Pear, per fortuna lui sa stare agli scherzi 🙂

La maglietta che ti mostro in questa immagine è una XXL  e come vedi può essere indossata anche da una donna curvy magari come copricostume, miniabito, camicia da notte…

magliette stampate original fake magliettopoli


Ma anche legata con un nodo laterale in puro stile anni 80, del resto io sono un po’ vintage e mi piacciono le mode dei miei tempi.

magliette stampate original fake magliettopoli

Donna

Questa invece è una delle magliette stampate che ho preso per prendere in giro me stessa.
Infatti ormai tutti sanno che il mio pilota di MotoGP preferito è Jorge Lorenzo che ha come numero di gara il 99.
Purtroppo in questo momento non se la sta passando benissimo quindi ‘I got 99 problems’ è una frase autoironica che sfoggio amaramente per ora.

magliette stampate original fake magliettopoli


Qui esce il mio lato ‘divah’ con la bellissima Marilyn rivisitata in chiave moderna con tanto di mani a cuore.
Come puoi vedere queste magliette da donna hanno le maniche trattenute in un drappeggio ma  sono disponibili anche con le maniche corte classiche.

magliette original fake magliettopoli


E che dire della rivista Vogue che diventa Dogue con tanto di fashion chihuahua in copertina?

magliette stampate original fake magliettopoli


Le doppie C di Chanel su questa maglietta vengono rappresentate come dei dolcetti simili a donaut con tanto di glassa rosa e zuccherini.
La dolcezza di questa stampa mi ha richiamato alla memoria il mio Pingu, mascotte di Marionnaud, che ha lo sguardo altrettanto dolce vero?

magliette stampate original fake magliettopoli

FELPE

Come ti dicevo su Magliettopoli non ci sono solo magliette stampate ma anche altri capi come le felpe.
Questa è classica, con cappuccio e tasche a marsupio, la stoffa è morbida e calda, la stampa perfetta, sono rimasta molto colpita dalla qualità di queste felpe.

magliette original fake magliettopoli


E viene il momento anche per me di indossare una calda felpa in un bellissimo color rosa confetto e con occhiali neri e cappellino via che si va di ‘Girl power‘.

magliette original fake magliettopoli


Insomma sono super soddisfatta di tutti questi capi, come ti ho già detto sono di ottima qualità sia le stampe che la confezione.
Ovviamente non ho potuto mostrarti tutti i modelli e le stampe presenti quindi ti invito a fare un salto sul sito, sono sicura che troverai quello che cerchi.

Ringrazio il gentilissimo sig. Enzo di Magliettopoli per avermi fornito gratuitamente i capi al fine di provarne la qualità.

Condividi

Picture of Cristina

Cristina

Copywriter con quasi dieci anni di esperienza in articoli su bellezza, moda e lifestyle. Negli ultimi anni mi sono appassionata agli argomenti che riguardano le persone over 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI