Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Riquadro nero e sfondo beige

Sommario

Purobio Creamy Matte: Il rossetto ecobio che trasforma il tuo look

Sommario

Purobio Creamy Matte


Se sei alla ricerca di un rossetto che unisca l’intensità del colore a una formulazione rispettosa della pelle e dell’ambiente, il rossetto Purobio Creamy Matte è la scelta ideale.
I rossetti della linea Creamy Matte, si distinguono non solo per la loro performance impeccabile, ma anche per l’anima eco-consapevole.
Scopriamo insieme perché sono diventati dei must-have per chi ama la bellezza autentica e sostenibile.

PUROBIO

Purobio Creamy Matte


Purobio, brand italiano di cosmesi naturale, si è affermato come punto di riferimento per chi desidera prodotti di alta qualità, formulati con ingredienti biologici e certificati.
L’azienda si impegna a creare cosmetici che rispettino la pelle e l’ambiente, senza compromessi sulla performance.

Il rossetto Creamy Matte è un esempio tangibile di questa filosofia, perché unisce l’eleganza dei vari colori a una formulazione attenta al benessere della pelle.

LA LINEA CREAMY MATTE LIPSTICK

Purobio Creamy Matte


La linea Creamy Matte Lipstick di Purobio conta di 5 tonalità classiche: Rosa nude, fucsia scuro, rosso fragola, rosa pesca e pesca nude.

Si presenta in un pack molto elegante con un design geometrico, nero con particolari in rose gold.
Il bullet è da 4,9 grammi, ha una formula confortevole e cremosa grazie agli ingredienti nutrienti e idratanti che contiene.
Il colore è pieno e vibrante già dalla prima passata e il finish opaco e vellutato.

PACKAGING RICARICABILE

Purobio Creamy Matte


Il nuovo packaging dei rossetti Creamy Matte di Purobio è realizzato per il 75% con plastica riciclata ed è ricaricabile.
Una volta terminato il prodotto, potrai sostituire solo la cialda interna, risparmiando e riducendo gli sprechi.

Un gesto concreto verso un futuro più sostenibile che mette Purobio tra i primi produttori di make-up che adotta il sistema di rossetti ricaricabili.

INCI

INCIOCTYLDODECANOL, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL)*, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX), JOJOBA ESTERS, MALTODEXTRIN, HECTORITE, MICA, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES (OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES), SILICA, RHUS VERNICIFLUA PEEL CERA (RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX), SHOREA ROBUSTA RESIN, ACACIA DECURRENS FLOWER CERA (ACACIA DECURRENS FLOWER WAX), POLYGLYCERIN-3, PARFUM (FRAGRANCE). (+/-) MAY CONTAIN:CI 75470 (CARMINE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE). *ingredienti biologici/organic ingredients

Il segreto del Creamy Matte Lipstick risiede nella sua formula arricchita con ingredienti naturali dalle proprietà benefiche:

  • Olio di Ricino Biologico: Nutre e idrata le labbra in profondità, prevenendo la secchezza.
  • Burro di Karité Biologico: Lenisce e protegge le labbra, donando una sensazione di comfort.
  • Cera Shorea Robusta: Nutre e protegge le labbra in maniera intensa.
  • Vitamina E: Antiossidante naturale, aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi.

LA MIA ESPERIENZA

Purobio Creamy Matte


Io ho ricevuto questo rossetto in omaggio durante il Cosmoprof 2023.
No ho potuto scegliere il colore ma la gentile responsabile ha indovinato i miei gusti perché mi ha dato il fuxia scuro, una tonalità che non passa inosservata e che io amo particolarmente.

Il Creamy Matte Lipstick in questa nuance è perfetto sia per un’occasione speciale che per un uso quotidiano, infatti io lo uso tantissimo in qualsiasi momento.
Sulle mie labbra il colore risulta più caldo di quel che potrebbe sembrare, la nota rosata si perde e esce un meraviglioso borgogna che vira sul porpora.

ritratto


Questo rossetto mi piace perché il colore è subito pieno e vivace anche se non è subito opaco ma devo aspettare qualche minuto che si setti.
In ogni caso resta comunque un effetto matte luminoso ma vellutato e soprattutto confortevole e non secco.

Dura per molte ore, anche quando la patina superficiale si cancella, le labbra rimangono colorate uniformemente.
Per quel che mi riguarda, avendo delle rughette fastidiose sul contorno labbra, uso una matita per arginare eventuali sbavature.
Posso però affermare che anche senza matita non ho osservato particolari fuoriuscite, diciamo che lo faccio più per abitudine

Purobio Creamy Matte

CONSIDERAZIONI FINALI

Il rossetto Purobio Creamy Matte è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, che unisca l’eleganza del colore all’attenzione per l’ambiente.
Un rossetto che non solo valorizza le labbra, ma rappresenta anche un gesto concreto verso una bellezza più sostenibile.

Lasciati dunque conquistare dalla sua formulazione naturale e dalle varie tonalità disponibili.
Adesso ti invito a condividere le tue opinioni su questo prodotto e su Purobio, seguimi anche sui miei canali social e se non vuoi perdere le novità del blog, iscriviti alla newsletter!

Condividi

Picture of Cristina

Cristina

Copywriter con quasi dieci anni di esperienza in articoli su bellezza, moda e lifestyle. Negli ultimi anni mi sono appassionata agli argomenti che riguardano le persone over 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI