Sommario

krisma glam

5 idee regalo per SAN VALENTINO da usare in coppia (beauty)

Sarà anche una festa commerciale ma a me piace tanto ricevere un regalo per San Valentino!
Lo ammetto, ogni anno dico a mio marito ‘amore non spendiamo soldi per regali inutili’ ma in realtà spero sempre che torni a casa almeno con un sacchetto di cioccolatini.

Se poi invece del cioccolatino arriva un cosmetico o un gioiellino beh ancora meglio.
Quest’anno però ho deciso io di stupire lui facendogli un regalino ‘di coppia’, e no, non sto parlando di un account FB dove posto romantiche foto (lui è troppo riservato per questa cosa) bensì un prodotto beauty da usare in coppia.

Almeno mi sentirò meno in colpa pensando che non sono stati soldi spesi per ‘cose inutili’… forse.

Quindi, se anche tu vuoi provare a fare una sorpresa al/alla tuo/tua partner, ho scovato dei regali adatti per ogni tipo di coppia, e spero che potranno suggerirti qualche idea.

CALZINI PER IDRATARE I PIEDI

Quest’anno San Valentino cade a metà settimana, quindi quale occasione migliore per stupirl* mettendoti sul divano con lui/lei davanti alla TV o ascoltando musica?
Magari sorseggiando un bicchiere di vino, spiluccando snack ipercalorici e… idratando i piedi?

regalo per san valentino calzini idratanti

Questi calzini hanno all’interno una pellicola di gel idratante che aiuta a ammorbidire le callosità e idrata la pelle dei piedi.
L’esterno è di cotone e spandex mentre la pianta ha dei rilievi antiscivolo.
La cosa interessante è che questi calzini si possono lavare e riutilizzare parecchie volte prima che il gel si esaurisca.
Dopo che avranno terminato la loro funzione, potrai comunque utilizzarli indossandoli sopra una bella dose di crema idratante.
Proteggeranno pavimenti e altre superfici da fastidiose macchie di unto.

E non preoccuparti, non esistono solo in rosa e azzurro ma anche in nero e viola, la noiosa caratterizzazione cromatica dei sessi è scongiurata!

POCHETTE DI MAKE UP

Ma anche a te capita di usare dei prodotti di make up che sembrano finire troppo velocemente?
E’ molto probabile che il/la vostra/o partner stia mettendo le mani dove tieni i trucchi ma negherà veemente se gli chiederai chiarimenti al riguardo.
Nel frattempo però sfoggerà una pelle levigata e un colorito naturale, per non parlare del fatto che non ci sarà ombra di occhiaie sul suo viso.

regalo per san valentino pochette

Quest’anno, il regalo per San Valentino che farà felice la tua dolce metà sarà una pochette tutta sua contenente i suoi prodotti di make-up preferiti!
Ma non una pochette qualunque, una personalizzata! Sbizzarrisciti, puoi far scrivere il suo nome o una frase romantica oppure una scherzosa, a te la scelta.
E’ di una grandezza media, del resto a una donna che vuole provare a truccarsi un po’ o ad un uomo che vuole nascondere qualche imperfezione non servono tantissimi prodotti:

  • Fondotinta leggero o cipria, a seconda del tipo di pelle che ha.
  • Correttore, magari in due tonalità.
  • Kit per sopracciglia con pinzetta, pettinino e gel trasparente.
  • Terra o bronzer non troppo scuri.
  • Lipgloss o burrocacao più o meno colorati.
  • Specchietto.

OLIO DA MASSAGGIO

Questo è decisamente un regalo per San Valentino da usare in coppia, nelle serate un po’ hot, quando si ha voglia di coccole.
Certo se il/la tuo/a partner sa fare dei massaggi professionali, può usare questo prodotto anche per sistemarti la cervicale bloccata o il mal di schiena!

Questo olio, oltre ad essere  piacevole e profumato, ha anche una azione decontratturante, emolliente, nutriente e antiossidante.
Il profumo molto buono e può piacere anche ad un uomo, credimi ungersi a vicenda è altamente erotico…

BOMBA DA BAGNO

E, a proposito di eros, se hai una bella vasca da bagno da sfruttare, un regalo di San Valentino da usare in coppia è una confezione di profumate bombe da bagno.

In questo caso le bombe da bagno che ti mostro sono made in Italy e sono fatte con ingredienti naturali e vegan e coloranti privi di allergeni.
Contengono olio di mandorle, petali secchi e oli essenziali, inoltre sono davvero molto grandi e si possono usare a pezzi anche per pediluvi o inserire tra la biancheria per profumare gli armadi.

TAPPETINO FITNESS

Se la tua mezza mela è una mela allenata e fitness, che non conta le ore passate in palestra, che inizia la giornata facendo esercizi ginnici in pigiama beh questo è il regalo giusto.
Sia mai che ti venga voglia di seguire il suo esempio e di muovere un po’ il tuo corpo arrugginito da troppe ore di smart working.

Questo tappetino è perfetto per fare allenamento ‘vicini vicini’ perché è largo il doppio di quelli normali.
Che poi non serve solo per il fitness ma anche per lo yoga o la ginnastica dolce o anche per sdraiarti su un pavimento particolarmente freddo.

CONSIDERAZIONI FINALI

Spero di esserti stata utile dandoti qualche buona idea che potrà rendere il giorno di San Valentino più ‘beauty’ che mai!
Fammi sapere come passerete il giorno degli innamorati e quale regalo deciderai di fare alla tua dolce metà.

Cliccando sulle immagini verrai indirizzat* a link affiliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI CORRELATI

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI