Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Riquadro nero e sfondo beige

Sommario

4 outfit plus size ispirati alle tendenze MODA MARE 2023

Sommario

cover moda estate


Con l’estate alle porte, voglio raccontarti le ultime tendenze moda mare 2023 declinate ovviamente nella versione plus size.
Quest’anno gli stilisti hanno voluto un’estate colorata e con dettagli dettagli luccicanti ma anche glamour e raffinata.
Dimenticati quindi dei costumi da bagno noiosi e dei copricostume monocromatici perché quest’anno la moda mare è tutta una questione di stile e raffinatezza.

Ho creato per te 4 outfit da copiare ma anche da variare secondo i tuoi gusti, l’importante è che siano presenti i capi principali delle tendenze moda mare 2023.
A fine articolo trovi i link di tutti i brand presenti.

TENDENZE MODA MARE 2023 – ELEGANTE E RAFFINATA

tendenze MODA MARE 2023


Questo completo gira attorno al costume nero cut out, di Ulla Popken, i tagli e le fessure sono un must del 2023.
E’ molto versatile ma in questo caso l’ho voluto abbinare a capi raffinati come il chimono di Fiorella Rubino con una fantasia floreale.

Di una fantasia simile anche la borsa, sempre di Fiorella Rubino, bella grande dove infilare tutto il necessario per passare la giornata in una delle spiagge più glamour.
Ad esempio gli occhialoni dalla montatura importante come questi di Guess che proteggono buona parte del viso dai raggi solari.

Ho voluto orientare tutto l’outfit, compresi i sandali di Miriade, nelle varianti della tinta Viva Magenta, colore Pantone 2023.

TENDENZE MODA MARE 2023 – GRINTOSA MA MINIMALISTA

tendenze MODA MARE 2023


Una delle tendenze moda mare 2023 è l’animalier solo che, per quel che mi riguarda, non mi piace mescolare diverse fantasie.
Ho preferito quindi cercare gli altri pezzi dell’outfit nel colore più neutro e abbinabile, il bianco.

Il copricostume di Elena Mirò in stampa leopardata, è leggerissimo e crea un simpatico contrasto selvaggio/virginale col costume due pezzi bianco di Cider.
Le ciabattine morbidose sono di BonPrix e la borsa in carta paglia di H&M.

L’accessorio sfizioso è il bracciale con intagli floreali di una marca che non mi sarei mai aspettata che facesse bijoux, O-bag!

TENDENZE MODA MARE 2023 – MODERNA SULLE SPIAGGIE TROPICALI

tendenze MODA MARE 2023


Se hai intenzione di affrontare le spiagge tropicali e mondane, questo completo fa per te, infatti tutto si basa sul due pezzi a vita alta coloratissimo e sul camicione.
Tra le tendenze moda mare 2023 infatti, il bikini ha la mutandina a vita alta, perfetta per nascondere qualche rotolino o imperfezione.
Io ho scelto questo, che ha una simpatica stampa con pappagalli e fiori tropicali.
Il copricostume a camicione lungo, può essere usato sia per proteggersi dal sole giornaliero che dalla fresca brezza serale.

Per rendere l’outfit ancora più trendy e allegro, ho scelto una grande borsa da spiaggia con stampa tropicale e le cavigliere con perline colorate di BonPrix.
Completa l’outfit le comode ciabattine da mare bianche di O-bag.

TENDENZE MODA MARE 2023 – GLAMOUR CON SENSUALITA’

tendenze MODA MARE 2023


Il copricostume dell’anno è in crochet, la tendenza moda mare 2023 più difficile da declinare nella taglia plus size per la naturale tendenza ad essere aderente e trasparente.
Anche se è sufficiente una buona dose di autostima per sfoggiare un outfit così sensuale ma allo stesso tempo glamour.

Il costume invece è di Ulla Popken è ha uno stile classico, quasi olimpionico, altra tendenza dell’anno.
E’ beige come gli accessori che ho scelto, la bellissima borsa di Carpisa e le espadrillas di Piazza Italia.

Il pezzo forte sono gli occhiali RayBan con montatura nera e importante che protegge viso e occhi e da’ un tocco di mistero.

CONSIDERAZIONI FINALI

Adesso sei pronta a salpare verso l’estate, con le tendenze moda mare 2023 che ti accompagnano sulle spiaggie di tutto il mondo.
Preparati a indossare gli abiti da bagno più glamour, raffinati e grintosi e se devi acquistare qualcosina, lasciati ispirare dai capi che ti ho proposto.

Buona estate!

I capi citati sono di

BonPrix
Ulla Popken
Fiorella Rubino
Guess
Miriade
Elena Mirò
H&M
O-bag
Cider
Carpisa
RayBan
Piazza Italia
Camicione bianco da Amazon
Borsa stampa tropicale da Amazon
Costume due pezzi con pappagalli da Amazon

Solo BonPrix e Amazon sono link affiliati.

Condividi

Picture of Cristina

Cristina

Copywriter con quasi dieci anni di esperienza in articoli su bellezza, moda e lifestyle. Negli ultimi anni mi sono appassionata agli argomenti che riguardano le persone over 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI