Consigli,  Lifestyle

5 idee regalo per SAN VALENTINO da usare in coppia (beauty)

Sarà anche una festa commerciale ma ci piace tanto ricevere un regalo per San Valentino!
Ammettiamolo, ogni anno diciamo al/alla nostro/a partner ‘amore non spendiamo soldi per regali inutili’ ma in realtà speriamo sempre che torni a casa almeno con un sacchetto di cioccolatini.

Se poi invece del cioccolatino arriva un peluche o un gioiellino beh ancora meglio.
Quest’anno invece è il nostro momento per stupire!
Regaliamo qualche prodotto beauty da usare in coppia ma anche da soli, pensando a noi, ovviamente.
Così almeno quelli che avete sempre pensato siano ‘soldi inutili’ saranno ben spesi.

Giusto perché siamo negli anni duemila, ho scovato dei regali adatti per ogni tipo di coppia, senza fare differenza di genere.

CALZINI PER IDRATARE I PIEDI

Quest’anno San Valentino è di domenica. Quale occasione migliore per mettersi sul divano con la propria dolce metà a rilassarsi davanti alla TV o ascoltando musica?
Magari sorseggiando un bicchiere di vino, spiluccando snack ipercalorici e… idratando i piedi!

regalo per san valentino calzini idratanti

Questi calzini hanno all’interno una pellicola di gel idratante che aiuta a ammorbidire le callosità e idrata la pelle dei piedi.
L’esterno è di cotone e spandex mentre la pianta ha dei rilievi antiscivolo.
La cosa interessante è che questi calzini si possono lavare e riutilizzare parecchie volte prima che il gel si esaurisca.
Dopo che avranno terminato la loro funzione, potrete comunque utilizzarli indossandoli sopra una bella dose di crema idratante. Proteggeranno pavimenti e altre superfici da fastidiose macchie di unto.

E non preoccupatevi, non esistono solo in rosa e azzurro ma anche in nero e grigio, la noiosa caratterizzazione cromatica dei sessi è scongiurata!

POCHETTE DI MAKE UP

Ma anche a voi capita di usare dei prodotti di make up che sembrano finire troppo velocemente?
E’ molto probabile che il/la vostra/o partner stia mettendo le mani dove tenete i trucchi ma negherà veemente se gli chiedete chiarimenti al riguardo.
Nel frattempo però sfoggerà una pelle levigata e un colorito naturale, per non parlare del fatto che non ci sarà ombra di occhiaie sul suo viso.
E si, anche i maschi usano il correttore e la matita per le sopracciglia, facciamocene tutti una ragione (sarcasmo mode on).

regalo per san valentino pochette

Quest’anno, il regalo per San Valentino che farà felice la vostra dolce metà sarà una pochette tutta sua piena di prodotti di make-up !
Magari una pochette personalizzata col suo nome, bella idea no?
A una donna che vuole provare a truccarsi un po’ o ad un uomo che vuole nascondere qualche imperfezione non servono tantissimi prodotti:

  • Fondotinta leggero o cipria, a seconda del tipo di pelle che ha.
  • Correttore, magari in due tonalità.
  • Kit per sopracciglia con pinzetta, pettinino e gel trasparente.
  • Terra o bronzer non troppo scuri.
  • Lipgloss o burrocacao più o meno colorati.
  • Specchietto.

OLIO DA MASSAGGIO

Questo è decisamente un regalo per San Valentino da usare in coppia, nelle serate un po’ hot, quando si ha voglia di coccole.
Certo se il/la vostro/a partner sa fare dei massaggi professionali, può usare questo prodotto anche per sistemarvi la cervicale bloccata o il mal di schiena!

idee regalo olio insight

L’olio di INSIGHT, certificato ICEA, l’ho provato personalmente ed è molto piacevole da usare, lascia la pelle morbida e liscia e inoltre ha anche un effetto rigenerante.
Il profumo molto buono e non troppo femminile può piacere anche ad un uomo, e poi ungersi a vicenda è altamente erotico…

BOMBA DA BAGNO

E, a proposito di eros, se avete una bella vasca da bagno da sfruttare, un regalo di San Valentino da usare in coppia è una confezione di raffinate bombe da bagno.
Non le classiche e colorate bombe commerciali che, per carità sono bellissime anche loro, ma quelle artigianali, presentate come dei oggetti di lusso in scatole elegantissime.

regalo per san valentino bombe da bagno

In questo caso le bombe da bagno che vi mostro sono made in Italy e sono fatte con prodotti naturali, vegan e senza coloranti.
Contengono olio di mandorle, fiori secchi e oli essenziali, inoltre sono davvero molto grandi e si possono usare a pezzi anche per pediluvi o inserire tra la biancheria per profumare gli armadi.

TAPPETINO FITNESS

Se la vostra mezza mela è una mela allenata e fitness, che rimpiange le ore passate in palestra, che inizia la giornata facendo esercizi ginnici in pigiama beh questo è il regalo giusto.
Sia mai che vi venga voglia di seguire il suo esempio e di muovere un po’ il vostro corpo arrugginito da troppe ore di smart working.

regalo per san valentino tappetino yoga

Questo tappetino è troppo carino! Si lo so, è raffigurata una coppia ‘tradizionale’ ma vi assicuro che di tappetini con disegni così simpatici se ne trovano tantissimi.
Che poi non serve solo per il fitness ma anche per lo yoga o la ginnastica dolce o anche per sedervi su un pavimento particolarmente freddo.
Io, ad esempio, potrei usalo per tenere il fondoschiena al caldo quando mi siedo per terra a guardare la TV (lo so sono strana lo ammetto…)

CONSIDERAZIONI FINALI

Spero di esservi stata utile dandovi qualche buona idea che potrà rendere il giorno di San Valentino più ‘beauty’ che mai!
Fatemi sapere come passerete il giorno degli innamorati e quale regalo deciderete di fare alla vostra dolce metà.

Cliccando sulle immagini venite indirizzati a link affiliati. L’olio Insight è in vendita su OLAP Shop

Vi invito a seguirmi anche su:
FACEBOOK
Dove posto i link dei nuovi articoli del blog ma anche notizie su beauty, fashion e lifestyle.
INSTAGRAM
Qui trovate immagini del mio quotidiano, i miei make up, mini video recensione e, nelle STORIES, le anteprime e le news di quel che troverete sul blog.
NEWSLETTER
Se non volete perdere nessun articolo del blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *