Nuovo Fashion haul curvy da BONPRIX E SHEIN – autunno/inverno

Menu dei contenuti

Menu dei contenuti

Appena prima di Natale sono arrivati, praticamente in contemporanea, i miei fashion haul curvy fatti su Bonprix e Shein.
Ormai come sapete sono i due negozi on line che da dove acquisto abitualmente visto che hanno una vasta scelta di modelli oversize.

Questa volta ho acquistato un pigiamone e dei capi di intimo che non vi mostrerò per ovvi motivi ma anche alcuni maglioncini in saldo, giusto per avere qualcosina di nuovo da indossare.
Sono piuttosto soddisfatta anche perché ho azzeccato tutte le taglie e non ho dovuto fare alcun reso.

BONPRIX

Maglioncino a portafoglio Maite Kelly

Fashion haul curvy bonprix

Questo maglioncino a portafoglio è della collezione Maite Kelly di Bonprix, una linea giovanile e divertente dedicata alle curvy.
E’ morbidissimo e caldo peccato sia un pochino troppo corto ma indossato con una bella gonna lunga è veramente molto carino.

Ho acquistato la taglia 50/52 e il costo è 19,99 euro. Disponibile anche in bianco.

Maglione leggero con fondo a contrasto

Fashion haul curvy bonprix

E’ un maglioncino carino, leggero ma caldo con questo fondo a punta e con fascia a contrasto.
Avevo già un maglione simile, tanto tempo fa, e quando ho visto questo me ne sono innamorata. Adoro i fondi asimmetrici o a punta e anche il contrasto bianco e nero quindi non ho potuto resistere.

Ho acquistato la taglia 50/52 e il costo è 18,99 euro (io l’ho pagato 16,99 in saldo). Disponibile anche in celeste e bianco.

clicca sul banner per approfittare degli sconti di stagione

SHEIN

Nel mio fashion haul curvy ho voluto inserire anche due capi che normalmente non uso, i top senza maniche.
Mi sono resa conto che ho parecchi maglioni molto scollati che mi lasciano il collo troppo nudo e la mia cervicale non approva.
Quindi, per tenere calda schiena e collo ho preso questi due capi che ho già usato e sono comodissimi.

Top senza maniche beige

Questo top è molto aderente e piuttosto corto, forse avrei potuto acquistare una taglia in più ma, considerato l’uso che devo farne, va bene così.
Preso nella taglia 2xl (52) al costo di 6,00 euro. E’ disponibile anche nei colori nero e bordò.

Top senza maniche a costine nero

Il top nero è un pochino più lungo e veste meglio. E’ a costine e il collo è un po’ più basso così da non arricciarsi troppo.
Preso nella taglia 2xl (52) al costo di 8,00 euro adesso è scontato a 5,99.

Cardigan a righe 

Fashion haul curvy shein

Adoro questo cardigan dai colori autunnali perché è morbido, caldo e avvolgente.
Peccato che non ha dei bottoni o una cintura per chiuderlo davanti, ma ci penserò io con degli automatici nascosti.

L’ho acquistato nella taglia 2xl (52) purtroppo è esaurito (l’avevo pagato 11,00 euro) ma è disponibile nei colori blu/azzurro) al costo di 21,00 euro.

Maglione leggero a coste

Fashion haul curvy shein

Questo è un maglioncino leggero, adatto alla primavera da indossare con jeans e giacchino. E’ a costine, leggermente aderente ma comodo e veste bene. Il colore è un verde salvia tendente all’azzurro, molto carino e insolito.

Comprato nella taglia 1xl (50) purtroppo è esaurito (l’avevo pagato 3,50!) disponibile però in bordò, viole e blu scuro al costo di 10 euro.

CONSIDERAZIONI FINALI

Questo è tutto per il mio fashion haul curvy invernale. Probabilmente approfitterò dei saldi per acquistare ancora qualcosina sebbene il mio pensiero voli già alla primavera 2021.

Voi cosa avete acquistato ultimamente? Approfitterete dei sconti del periodo?

Prima di salutarvi vi lascio il video che ho girato per presentare questi abiti. Così li vedete indossati e vi fate un idea della taglia.

L’articolo contiene banner affiliati.

2 risposte

  1. Cara Cristina, essendo morbida anche io, trovo molto molto utili gli articoli come questo! Io ho il cruccio di avere un seno troppo grande, quindi per trovare maglie che mi stanno bene Apriti cielo! Le cose troppo lente mi ingrossano , quelle troppo strette fanno effetto “porno star” 🤣 insomma sempre alla ricerca di qualcosa di perfetto.
    A te sta benissimo tutto, il cardigan in modo particolare ti dona tantissimo.

    P.s. Ho visto che hai ordinato una scatola lookiero, curiosa!

    Ciao
    Francesca

    1. Ciao Francesca, Si è arrivata già la scatola di Lookiero ed è pronto il video che andrà on line lunedì. Farò anche un articolo quindi preparati. Spoiler: ho acquistato qualche articolo quindi direi che il servizio per ora è promosso. A presto e grazie per il commento. Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi

.
ARTICOLI CORRELATI