5 idee regalo per SAN VALENTINO da usare in coppia (beauty)

Sarà anche una festa commerciale ma ci piace tanto ricevere un regalo per San Valentino!
Ammettiamolo, ogni anno diciamo al/alla nostro/a partner ‘amore non spendiamo soldi per regali inutili’ ma in realtà speriamo sempre che torni a casa almeno con un sacchetto di cioccolatini.

Se poi invece del cioccolatino arriva un peluche o un gioiellino beh ancora meglio.
Quest’anno invece è il vostro momento per stupire!
Acquistate qualcosa da usare in coppia, così almeno quelli che avete sempre pensato siano ‘soldi inutili’ saranno ben spesi.

Giusto perché siamo negli anni duemila, ho scovato dei regali adatti per ogni tipo di coppia, senza fare differenza di genere.
E’ per questo che, in alcune parole che identificano un genere sessuale, metterò un asterisco al posto dell’ultima lettera.

MASCHERA DI BELLEZZA

Il primo regalo per San Valentino che vi segnalo è un kit di maschere della Qiriness che potete acquistare da Marionnaud.
Ho regalato questo kit ai miei cognati per Natale e mi hanno detto che entrambe le maschere sono TOP.
Si tratta appunto di due maschere, una per i piedi e una per le mani, dovete solo decidere chi fa cosa e poi divertirvi a giocare.
Se decidete di indossare la maschera per le mani, fatevi imboccare da chi si ritrova con i piedi mascherati, viceversa lui/lei non potrà camminare e dovrà farsi portare in braccio da voi.
Con un po’ di fantasia potete divertirvi anche con poco.

kit qiriness

Se invece avete già festeggiato San Valentino e avete le labbra esauste dai mille baci che vi siete scambiat*, provate queste lip mask.

patch labbra regalo per san valentino

Sono di Patchology e le trovate da Sephora.
Sono lenitive, idratanti grazie all’acido ialuronico e l’olio di cocco e aiutano a rilassarsi.
L’effetto aromaterapico dato dall’essenza di viole e lavanda contribuirà a farvi sentire coccolat* per scivolare nel sonno abbracciat*.

COSMETICI UNISEX

Se siete entramb* amanti dei prodotti ecobio e curate maniacalmente la vostra pelle, vi consiglio tutta la linea Okyroe.
I prodotti sono formulati con latte d’asina greco ed estratti delle erbe curative del territorio Ellenico.

okyroe regao per san valentino

Uno dei punti di forza della linea è che è stata formulata in modo da risultare ‘unisex’ e per ogni tipo di pelle. Trovate i prodotti in vendita nello shop del sito.
Usare gli stessi prodotti di bellezza aiuta a non riempire di roba scaffali e armadietti, vi basti pensare a quanto spazio occupano tutti i vasetti, bottigliette e saponi moltiplicati per due!

OLIO DA MASSAGGIO

Mai pensato ad un regalo per San Valentino un po’ hot?
Che ne dite di un olio da massaggio che diventa anche un perfetto lubrificante?
Oilove di Lalei è composto da una miscela di oli leggeri, idratanti e lenitivi, è delicato e rispettoso della pelle e delle mucose.

oilove lalei regalo per san valentino

Oilove lo trovate in molte bio profumerie, io vi segnalo Libellula bio perché potete acquistarlo con un codice sconto personalizzato.

BOMBA DA BAGNO

Come sempre Lush realizza dei prodotti in edizione limitata per ogni evento dell’anno.
Per San Valentino 2020 ha usato come simbolo la dolce, vellutata e succosa pesca, ne ha creato una bomba e uno spumante da bagno e li ha racchiusi in un cofanetto delizioso.

regalo per san valentino lush

Purtroppo sullo shop online, questo articolo è esaurito ma se riuscite a raggiungere un  rivenditore fisico potete andare a vedere se è ancora disponibile.
In ogni caso Lush vi offre tantissimi altri prodotti profumati e colorati a tema ‘amore’ quindi troverete sicuramente qualcosa di azzeccato.

SPA

Questa è la mia ultima idea regalo per San Valentino, la più costosa ma non ho potuto resistere: il pacchetto romantico alla SPA.
Il luogo lo decidete voi in base alle preferenze e al budget, io vi mostro i miei posti preferiti sperando che il MIO Valentino legga questo articolo 🙂

All’Hotel Lago di Garda il pacchetto San Valentino comprende camera in stile romantico e cena a lume di candela.
Esistono anche altri pacchetti romantici dedicati alle coppie, che comprendono l’ingresso omaggio al centro relax.

hotel lago di garda

L’Hotel Aurora a Lussino (Croazia) ha un pacchetto San Valentino ricco di eventi romantici: cena luculliana, spumante e fragole, massaggio e ingresso all’area relax.

hotel aurora

Alle Terme Topolšica in Slovenia, il pacchetto dell’amore comprende 2 ore di coccole nel wellness privato, con massaggi e saune.
Drink di benvenuto, accappatoio, ingresso illimitato nella zona delle terme e SPA completano il pacchetto.

terme topolsica

Come dicevo sta a voi scegliere che tipo di soggiorno prenotare, l’importante è che sia fornito di SPA per coccolarvi in due.

CONSIDERAZIONI FINALI

Spero di esservi stata utile dandovi qualche buona idea che potrà rendere il giorno di San Valentino più ‘beauty’ che mai!

Questo articolo NON contiene link affiliati.

Vi invito a seguirmi anche su:
FACEBOOK
Dove posto i link dei nuovi articoli del blog ma anche notizie su beauty, fashion e lifestyle.
INSTAGRAM
Qui trovate immagini del mio quotidiano, i miei make up, mini video recensione e, nelle STORIES, le anteprime e le news di quel che troverete sul blog.
NEWSLETTER
Se non volete perdere nessun articolo del blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter. Vi disturberò solo due volte al mese e in più, in ogni mail, vi segnalerò negozi on line che effettuano delle promozioni o vi fornirò codici sconto personalizzati.

Author: Cristina Marco

Cristina è Admin e Editor del blog 'Oltre le apparenze'. Per informazioni più dettagliate consulta la pagina CHI SONO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *