
E’ il momento di fare scorta di magliette da usare quest’estate ma non magliette noiose o anonime bensì divertenti e simpatiche.
Original Fake venduto da Magliettopoli.com offre tutto questo ma anche di più, infatti non si limita a stampare t-shirt ma anche felpe, borse, zaini, abbigliamento per neonati e bambini.
L’AZIENDA
Magliettopoli offre anche il servizio di magliette personalizzate perfette per qualsiasi tipo di avvenimento, addio al celibato, feste di laurea, compleanni etc…
Un altra cosa fantastica è che ci sono le taglie grandi! ebbene si, nelle foto vedrete i capi da uomo XXL che corrispondono alla 58/60 mentre la XXL da donna alla 54. Sul sito trovate comunque le tabelle con le misure.
Ah dimenticavo una cosa importantissima, le spedizioni per l’Italia sono GRATIS mentre per l’estero gli ordini arrivano con corriere espresso a prezzi modici.

Le magliette che ho potuto provare sono della linea ‘Original Fake‘ che propone capi con stampe che rimandano a marchi famosi ma in modo divertente.
Tra le tante stampe proposte mi sono soffermata sui fake della Supreme.
E’ una famosa marca molto pubblicizzata da un noto rapper italiano, che viene ‘presa in giro’ da Original Fake in modo delicato e per niente irriverente.

MAGLIETTE
Bambino
Prima di tutto vi mostro le magliette che ho preso per i miei due nipotini ‘acquisiti’.
Il maschietto ha 2 anni e mezzo e siccome sta imparando a soffiare il nasino e spesso usa la manica al posto del fazzoletto, questa mi è sembrata la stampa perfetta per lui!

La bambolina invece ha 5 anni ed è una piccola rapper scatenata e alla moda, sa già usare il telefonino e ama farsi i selfie, che ne dite questa stampa è azzeccata?

Uomo

E questo è mio marito, che non vuole farsi vedere in faccia ma mi ha concesso di usare il suo ‘fisico’ per mostrarvi questi capi. Il primo è un po’ una presa in giro alla Apple che lui apprezza molto. Al momento dell’ordine ho voluto fargli uno scherzo e gli ho preso la Pear, per fortuna lui sa stare agli scherzi 🙂
La maglietta che vi mostro in questa immagine è una XXL e come vedete può essere indossata anche da una donna curvy magari come copricostume, miniabito, camicia da notte…

… ma anche legata con un nodo laterale in puro stile anni 80, del resto io sono un po’ vintage e mi piacciono le mode dei miei tempi.

Donna
Questa invece è una maglietta che ho preso per prendere in giro me stessa, ormai tutti sanno che il mio pilota di MotoGP preferito è Jorge Lorenzo che ha come numero di gara il 99.
Purtroppo in questo momento non se la sta passando benissimo quindi ‘I got 99 problems’ è una frase autoironica che sfoggio amaramente per ora.

Qui esce il mio lato ‘divah’ con la bellissima Marilyn rivisitata in chiave moderna con tanto di mani a cuore. Come potete vedere queste magliette da donna hanno le maniche trattenute in un drappeggio ma sono disponibili anche con le maniche corte classiche.

E che dire della rivista Vogue che diventa Dogue con tanto di fashion chihuahua in copertina?

Le doppie C di Chanel su questa maglietta vengono rappresentate come dei dolcetti simili a donaut con tanto di glassa rosa e zuccherini. La dolcezza di questa stampa mi ha richiamato alla memoria il mio Pingu, mascotte di Marionnaud, che ha lo sguardo altrettanto dolce vero?

felpe
Come vi dicevo su Magliettopoli non ci sono solo t-shirt ma anche altri capi come le felpe. Questa è classica, con cappuccio e tasche a marsupio, la stoffa è morbida e calda, la stampa perfetta, sono rimasta molto colpita dalla qualità di queste felpe.

E viene il momento anche per me di indossare una calda felpa in un bellissimo color rosa confetto e con occhiali neri e cappellino via che si va di ‘Girl power‘.

Insomma sono super soddisfatta di tutti questi capi, come vi ho già detto sono di ottima qualità sia le stampe che la confezione.
Ovviamente non ho potuto mostrarvi tutti i modelli e le stampe presenti quindi vi invito a fare un salto sul sito, sono sicura che troverete quello che cercate.
Ringrazio il gentilissimo sig. Enzo di Magliettopoli per avermi fornito gratuitamente i capi al fine di provarne la qualità.