Per avere la pelle di seta! – Latte corpo nutriente intenso YVES ROCHER

Menu dei contenuti

Oggi vi parlo di uno dei migliori latte corpo mai provati, il latte corpo nutriente intenso di YVES ROCHER.
Questo latte corpo ha un effetto nutriente e riparatore grazie al burro di Karitè contenuto all’interno e proveniente da filiera bio-equa dell’Africa Occidentale.

Nonostante io acquisti pochi prodotti di questa marca, in questo caso ho scoperto un prodotto che sicuramente ricomprerò perché l’ho amato dal primo utilizzo.

latte-corpo-yves-rocher

IL LATTE CORPO nutriente intenso di YVES ROCHER

Questo latte corpo si presenta come una crema fluida, bianca, lievemente profumata di dolce. Si spalma facilmente e si assorbe in un battibaleno lasciando la pelle morbidissima.
L’effetto riparatore e nutriente si sente perché anche dopo 24 ore la sensazione di ‘pelle di seta’ rimane e anche il lieve profumo persiste.

Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che anche se abbondate con le dosi, come faccio io immancabilmente ogni volta che mi spalmo di crema, la pelle non diventa appiccicosa ma assorbe bene il prodotto permettendo anche di vestirsi in tutta tranquillità senza problemi di aloni o sfregamenti.

latte-corpo-yves-rocher

INCI

Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, PEG-2 Stearate, Methylpropanediol (?), Glycine Soja (Soybean) Oil, Dimethicone, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Trilaurin, Behenyl Alcohol, Aphloia Theiformis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloydimethyl Taurate Copolymer(?), Parfum, Ceteareth-20, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, BHT, Sodium Hydroxide, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Tocopherol

latte-corpo-yves-rocher

Purtroppo come si può capire dall’INCI, siamo in presenza di un prodotto NON ecobio ma che comunque contiene molti ingredienti naturali.

Il burro di karitè e olio di cocco in primis, poi l’olio di semi di ravizzone (una specie di colza) che ha potere nutriente, lenitivo e rivitalizzante e infine  l‘aphloia che è un arbusto dalle quali foglie si ricava un estratto rinfrescante e antinfiammatorio.
In ogni caso, bio o non bio, ho intenzione di ricomprare questo latte corpo perché l’ho trovato fantastico.
Voi lo avete mai provato? se si, vi è piaciuto?

L’articolo contiene link affiliati Amazon

Iscriviti alla Newsletter

Condividi

ARTICOLI CORRELATI
Ti regalo 50 € di sconto sulle prime tre box

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.