
Oggi ti parlo di uno dei migliori latte corpo mai provati, il latte corpo nutriente intenso di YVES ROCHER.
Questo latte corpo ha un effetto nutriente e riparatore grazie al burro di Karitè contenuto all’interno e proveniente da filiera bio-equa dell’Africa Occidentale.
IL LATTE CORPO nutriente intenso di YVES ROCHER
Questo latte corpo è contenuto in un tubo da ben 200 ml, si presenta come una crema fluida, bianca, lievemente profumata di dolce.
Si spalma facilmente e si assorbe in un battibaleno lasciando la pelle morbidissima e vellutata.
L’effetto riparatore e nutriente si sente perché anche dopo 24 ore la sensazione di ‘pelle di seta’ rimane e anche il lieve profumo persiste.

Purtroppo come puoi capire dall’INCI, siamo in presenza di un prodotto non ecobio ma che comunque contiene molti ingredienti naturali.
Il burro di karitè e olio di cocco in primis, poi l’olio di semi di ravizzone (una specie di colza) che ha potere nutriente, lenitivo e rivitalizzante e infine l‘aphloia che è un arbusto dalle quali foglie si ricava un estratto rinfrescante e antinfiammatorio.
COSA NE PENSO
Adoro il suo profumo e la consistenza che lo rende una vera coccola per la pelle del corpo.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che anche se abbondi con le dosi, come faccio io, la pelle non diventa appiccicosa ma assorbe bene il prodotto permettendo anche di vestirti in tutta tranquillità senza problemi di aloni o sfregamenti.
CONSIDERAZIONI FINALI
Nonostante io acquisti pochi prodotti di questa marca, in questo caso ho scoperto un prodotto che sicuramente ricomprerò perché l’ho amato dal primo utilizzo.
Tu lo hai mai provato? se si, ti è piaciuto?
Aspetto i tuoi pareri.
L’articolo contiene link affiliati Amazon
4 risposte
Buona giornata!
Anche a te ^_^
wow! grazie! cavolo, è un’ora che sfoglio il volantino e non lo trovavo https://www.kimbino.it/yves-rocher/album-042019-da-mercoledi-27-03-2019/?page=84 bah, sarò cieca o non mettono tutto sui volantini… l’avevo comprato tempo fa e mi era piaciuto ma non trovandolo più non sapevo cosa ordinare! grazie a te ho (ri)scoperto come si chiama 😉 confermo! molto buono!
Ciao, io l’ho comprato parecchi mesi fa quindi può essere anche che non lo fanno più. Comunque mi sono trovata benissimo. Grazie del commento e a presto Cristina