Vita da beauty blogger – Intervista su Radio Venezia

Menu dei contenuti

Menu dei contenuti

Nell’ottobre dello scorso anno ho avuto il piacere di essere intervistata da Radio Venezia 92.4 nell’ambito della loro rubrica ‘Live Social’ che va in onda ogni notte a mezzanotte.
L’intervista viene anche ripresa e messa on line sulla pagina Facebook di Radio Venezia live social.

La trasmissione si occupa di intervistare e raccontare la storia di persone normali con occupazioni e interessi originali e inusuali.
Grazie alla segnalazione che ha fatto una mia cara amica presso lo staff di Radio Venezia, sono stata contattata e invitata a rispondere a un’intervista in qualità di beauty blogger. Devo dire che nonostante la mia esperienza di youtuber, avendo quindi già confidenza con videocamera e microfono, ho vissuto con emozione i primi istanti dell’intervista.
Dopo pochi istanti, grazie alla simpatia della speaker, mi sono lasciata andare e ho cominciato a parlare, anche troppo a dire il vero.

RIASSUNTO DELL’INTERVISTA

Purtroppo il tempo a mia disposizione non è stato moltissimo ma sono riuscita a toccare alcuni punti che mi stavano a cuore. Primo su tutti l’importanza dell’uso di prodotti ecobio nella cura della persona. Ho voluto consigliare alle giovani che vogliono intraprendere la carriera della blogger di continuare comunque a studiare.  Non tutte riescono a fare del blog il loro lavoro quindi in caso di fallimento rimane sempre una buona base dalla quale ricominciare.

Ho parlato anche della mia età e del fatto che il mio blog si rivolge sopratutto a mie coetanee o comunque a donne mature e che quindi cerco di scrivere in funzione dei bisogni delle mie lettrici. Insomma credo di essere stata convincente e spero di esservi piaciuta.

Vi lascio qui sotto il video che ho ricevuto dalla redazione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate quindi attendo  i vostri commenti. Ciao e al prossimo post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi

.
ARTICOLI CORRELATI