Nell’ottobre dello scorso anno ho avuto il piacere di essere intervistata da Radio Venezia 92.4 nell’ambito della loro rubrica ‘Live Social’ che va in onda ogni notte a mezzanotte.
L’intervista viene anche ripresa e messa on line sulla pagina Facebook di Radio Venezia live social.

La trasmissione si occupa di intervistare e raccontare la storia di persone normali con occupazioni e interessi originali e inusuali.
Grazie alla segnalazione che ha fatto una mia cara amica presso lo staff di Radio Venezia, sono stata contattata e invitata a rispondere a un’intervista in qualità di beauty blogger. Devo dire che nonostante la mia esperienza di youtuber, avendo quindi già confidenza con videocamera e microfono, ho vissuto con emozione i primi istanti dell’intervista.
Dopo pochi istanti, grazie alla simpatia della speaker, mi sono lasciata andare e ho cominciato a parlare, anche troppo a dire il vero.

riassunto dell’intervista

Purtroppo il tempo a mia disposizione non è stato moltissimo ma sono riuscita a toccare alcuni punti che mi stavano a cuore. Primo su tutti l’importanza dell’uso di prodotti ecobio nella cura della persona. Ho voluto consigliare alle giovani che vogliono intraprendere la carriera della blogger di continuare comunque a studiare.  Non tutte riescono a fare del blog il loro lavoro quindi in caso di fallimento rimane sempre una buona base dalla quale ricominciare.

Ho parlato anche della mia età e del fatto che il mio blog si rivolge sopratutto a mie coetanee o comunque a donne mature e che quindi cerco di scrivere in funzione dei bisogni delle mie lettrici. Insomma credo di essere stata convincente e spero di esservi piaciuta.

Vi lascio qui sotto il video che ho ricevuto dalla redazione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate quindi attendo  i vostri commenti. Ciao e al prossimo post.

 

 

Vita da beauty blogger – Intervista su Radio Venezia ultima modifica: 2018-01-14T15:00:15+00:00 da Cristina Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *