
Ultimo outfit dell’estate 2016 – Abito rosa Bonprix
Come potete vedere non ero agghindata in maniera particolare poiché io e mio marito eravamo usciti solo per fare colazione al bar e poi fare una passeggiata in riva al mare.
abito
L’abito rosa e bianco di Bonprix è di un tessuto leggero e cade benissimo sul corpo rimanendo morbido e non segnando le curve. Mi piace perché è lungo fino alle caviglie e ha degli spacchi laterali che facilitano i movimenti. Per l’estate è un capo molto versatile perché abbinato agli accessori giusti diventa un abito portabile anche per occasioni informali.
accessori
Vi invito a seguirmi anche su:
FACEBOOK
Dove posto i link dei nuovi articoli del blog ma anche notizie su beauty, fashion e lifestyle.
INSTAGRAM
Qui trovate immagini del mio quotidiano, i miei make up, mini video recensione e, nelle STORIES, le anteprime e le news di quel che troverete sul blog.
NEWSLETTER
Se non volete perdere nessun articolo del blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter. Vi disturberò solo due volte al mese e in più, in ogni mail, vi segnalerò negozi on line che effettuano delle promozioni o vi fornirò codici sconto personalizzati.
Potrebbe anche piacerti

Saldi moda curvy estate 20 – SHEIN e BONPRIX
29 Agosto 2020
Tendenze moda estate 2020 – SI e NO, consigli per le curvy
24 Luglio 2020
0 commenti
Ilaria
Bellissimo l'outfit..stai benissimo *-*
Una curiosità, dove sei andata al mare?:D
Un bacione,
Ila
eyelineronfleek93.blogspot.it
Cristina Marco
Ciao, qui ero a pochi passi da casa mia, ho la fortuna di abitare in un Villaggio di mare in provincia di Trieste e ogni giorno (o quasi) vado a farmi una passeggiata. Grazie dei complimenti e a prestissimo. Cris
Achiu u
Stai benissimo! Godiamoci gli ultimissimi giorni di sole, sì… A me già sta prendendo lo sconforto vedendo quanto presto diventa buio D:
Blog carinissimo, complimenti! ^^
achiuu.blogspot.it
Cristina Marco
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Cristina Marco
Grazie sei gentilissima, io ammetto che amo molto la stagione fredda sopratutto l'autunno quindi sono contenta che sia finito il caldo, certo i pomeriggi di passeggiate al sole mi mancheranno. Un abbraccio, a presto Cris