L’AZIENDA
E’ una azienda polacca che ha 50 anni di esperienza nella cosmesi.
Le linee di eco cosmetici sono tutte preparate in conformità con i requisiti ECOCERT. Possiede dei laboratori dove vengono preparati prodotti di bellezza a base di ingredienti naturali testati per allergie e irritazioni.
LA CREMA
La crema AVA LAboratorium è contenuta in un barattolo da 50 ml opaco e trasparente con dettagli verdi.
Il prodotto è di un verdolino chiarissimo, il profumo è ‘vegetale’ ma non di erba ed è tenue e non persistente, la texture è morbida e cremosa.
Il packaging esterno consiste in una scatoletta di cartone sui toni del verde e bianco che danno proprio l’idea di natura.
INCI
INCI: Aqua, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Phytosqualan, Olea Europaea (Olive) Oil*, Cetearyl Alcohol, Coco-Glucoside, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Hydrogenated Vegetable Oil, Glyceryl Stearate, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Beta-sitosterol, Tocopherol, Pisum Sativum Extract, Glycerin, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Cetearyl Glucoside, Zea Mays Starch*, Citric Acid, Sodium Carbonate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Ferula Galbaniflua Oil, Ricinus Communis Oil, Vanillin, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Sodium Phytate *ingredients from Organic Farming
99% of the total ingredients are from natural origin
16 % of the total ingredients are from organic farming
All’interno della formula si può notare l’estratto di pisello verde contiene fitoormoni, minerali, vitamina E, K e proteine.
Questi elementi hanno un effetto tonificante, liftante, elasticizzante e antiage. L’effetto opacizzante e equilibrante viene dallo zinco che aiuta anche il processo di rigenerazione.
Cosa ne penso
Alla sera, dopo essermi struccata e lavata bene il viso, ne metto una dose maggiore per idratare la pelle e nutrirla per bene.


Dove posto i link dei nuovi articoli del blog ma anche notizie su beauty, fashion e lifestyle.
Qui trovate immagini del mio quotidiano, i miei make up, mini video recensione e, nelle STORIES, le anteprime e le news di quel che troverete sul blog.
NEWSLETTER
Se non volete perdere nessun articolo del blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter.