banner oltre le apparenze

Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Riquadro nero e sfondo beige

Sommario

MANZARA.IT – Un e-shop di fashion (anche curvy)

Sommario

abito manzara


Ciao, oggi voglio presentarti MANZARA.IT, un e-shop italiano che ha una vasta scelta di capi di abbigliamento e accessori originali e alla moda.
Questo sito mi ha colpita sia perché ha sede proprio nella mia città, Trieste, ma soprattutto perché offre soluzioni per ogni necessità, dai vestiti eleganti a quelli informali, i costumi da bagno e l’intimo, i capi sportivi e anche un’ampia scelta di capi per uomo.

Altra cosa importantissima per me è la presenza di una categoria ‘plus size’ dedicata alle donne con qualche chilo in più.
Ho sempre pensato che una donna ‘rotonda’ debba potersi vestire in modo moderno e giovane quindi per farmi un’idea del sito sono andata a vedere immediatamente i capi proposti.

ALCUNI CAPI TOP

Personalmente mi sono letteralmente innamorata di questo costume da bagno allegro e colorato.


Per non parlare di questi meravigliosi abiti che sono entrambi disponibili fino alla taglia 5L.


Per non sbagliare taglia ogni capo ha allegata una tabella con le misure da controllare prima di ordinare. Il pacco arriva in pochi giorni tramite corriere GLS e se la spesa supera i 50 € la spedizione è gratis.

Credimi, non sarà difficile raggiungere quella cifra perché quando comincierai a riempire il carrello non vorrai più smettere.

ACCESSORI E GIOIELLI

Nella sezione ‘gioielli’ ad esempio puoi trovare dei pezzi molto belli, sopratutto i ciondoli sono graziosissimi.


Per quanto riguarda le borse, beh conosci la passione che ho per questo accessorio, figurati se non ho messo gli occhi su qualcosa che mi stuzzica.

manzara borse


Tornando alla descrizione del sito, la cosa che mi è piaciuta subito è stata la comunicazione immediata e cordiale col servizio clienti.

Per qualsiasi problema o comunicazione si può richiedere supporto sia tramite indirizzo mail info@manzara.it che con una semplice telefonata, trovi tutti i recapiti sul sito MANZARA.IT

La prima immagine che apre l’articolo è dell’abito che ho preso io paragonato a quello della modella sul sito. Non mi sta male vero? A me piace moltissimo!

FACEBOOK: https://www.facebook.com/manzarafashion
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/manzara_italia/

Questo post è frutto di una collaborazione con l’azienda manzara.it

Condividi

Cristina

Cristina

Copywriter con quasi dieci anni di esperienza in articoli su bellezza, moda e lifestyle. Negli ultimi anni mi sono appassionata agli argomenti che riguardano le persone over 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI