Beauty over50, fashion plussize, viaggi e lifestyle

Riquadro nero e sfondo beige

Sommario

Intervista radiofonica – Vita da beauty blogger

Sommario

intervista radiofonica

Nell’ottobre del 2018 ho avuto il piacere di fare una intervista radiofonica per Radio Venezia 92.4 nell’ambito della loro rubrica ‘Live Social’.
L’intervista è stata anche ripresa e messa on line sulla pagina Facebook di Radio Venezia live social.

intervista radiofonica

La trasmissione si occupa di intervistare e raccontare la storia di persone normali con occupazioni e interessi originali e inusuali.

Grazie alla segnalazione che ha fatto una mia cara amica presso lo staff di Radio Venezia, sono stata contattata e invitata a partecipare ad una intervista radiofonica in qualità di beauty blogger. 
Devo dire che nonostante la mia esperienza di youtuber, avendo quindi già confidenza con videocamera e microfono, ho vissuto con emozione i primi istanti dell’intervista.
Dopo pochi istanti, grazie alla simpatia della speaker, mi sono lasciata andare e ho cominciato a parlare, anche troppo a dire il vero.

RIASSUNTO DELL’INTERVISTA RADIOFONICA

Purtroppo il tempo a mia disposizione non è stato moltissimo ma sono riuscita a toccare alcuni punti che mi stavano a cuore.

Ho parlato della mia età e del fatto che il mio blog si rivolge sopratutto a mie coetanee o comunque a donne mature e che quindi cerco di scrivere in funzione dei bisogni delle mie lettrici.

Principalmente ho raccontato della mia conversione alla cosmesi ecobio, alla passione che ho per i viaggi e di come si è evoluto il blog durante gli anni.

Mi sono permessa anche di consigliare alle giovani che vogliono intraprendere la carriera della blogger di continuare comunque a studiare. 
Non tutte riescono a fare del blog il loro lavoro quindi in caso di fallimento rimane sempre una buona base dalla quale ricominciare.

Isomma ho parlato della situazione del momento e sicuramente ora, dopo tanti anni, avrei molte altre cose da dire.
Di certo la passione e lo spirito che mi animava allora è lo stesso di adesso.

Ti lascio qui sotto il video che ho ricevuto dalla redazione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi quindi attendo i tuoi commenti.

 

Condividi

Picture of Cristina

Cristina

Copywriter con quasi dieci anni di esperienza in articoli su bellezza, moda e lifestyle. Negli ultimi anni mi sono appassionata agli argomenti che riguardano le persone over 50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI