Cheerz – Calamite personalizzate per me e per voi

Oggi vi voglio parlare di un argomento un po’ lontano dai soliti temi che tratto ma questi gadget sono così simpatici e originali che non ho potuto resistere.
Ho avuto l’occasione di provare gratuitamente il servizio di CHEERZ un sito che stampa foto on line. In questo caso mi è stato offerto un pacchetto di 9 calamite da personalizzare con immagini a mia scelta, ho pensato subito che sarebbe stato un bel regalo per i miei follower quindi ho deciso di creare delle composizioni a tema ‘beauty‘ che sicuramente sarebbero state apprezzate.
Le calamite sono quadrate e hanno il lato di 6,2 cm quindi belle grandine, riescono a sostenere fino a due fogli di carta e vengono recapitate in una scatolina davvero deliziosa che può essere usata per mille altri utilizzi. La spedizione nel mio caso è stata velocissima, dall’ordine alla consegna in soli tre giorni.
Per quanto riguarda le stampe si possono scegliere varie opzioni, dalle foto singole in vari formati al fotolibro, segnalibri, pannelli di alluminio da appendere, poster, quadri e le famose stampe in formato ‘polaroid‘ che hanno reso famoso il sito (che una volta si chiamava Polabox) c’è anche una divertente opzione ‘vintage‘ che rende le foto un po’ diverse dal solito. Cosa molto interessante è il servizio dedicato alle coppie in procinto di sposarsi, si possono stampare annunci, partecipazioni e c’è anche un kit speciale per decorare la sala matrimoniale con le foto più belle. Cosa che ho apprezzato molto è che si possono caricare le foto direttamente dai social, Facebook, Instagram e Google foto oltre che dal computer o dallo smartphone (grazie all’app Cheerz)

Ma veniamo ai regali!
Le calamite
le potete vedere nella foto qui sopra, ovviamente quelle con la scritta ‘wake ‘ e ‘up’ sono mie, un omaggio da parte di Cheerz. Le altre potete averle andando sul mio canale youtube e lasciando un commento sotto al video di presentazione di Cheerz che trovate QUI. Affrettatevi perché ce ne sono solo 6 e qualcuna è già stata richiesta.
Ma c’è un altro regalo, un codice sconto per il primo acquisto, ve lo lascio qui sotto, anche in questo caso sono codici limitati quindi se siete interessati fate in fretta 🙂
Codice Sconto CRIMA2U
Ringrazio il sito che mi ha dato l’opportunità di farvi questi piccoli regalini divertenti e simpatici.
Ciao al prossimo post!

This entry was posted in collaborazione, gadget. Bookmark the permalink.

6 Responses to Cheerz – Calamite personalizzate per me e per voi

  1. Ilaria says:

    "Keep Calm & Wear Lipstick"
    E' il motto della mia vita!Ahahahahaahh
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

  2. wooooooooooooow ma sono stupende *______* le voglio anche io ahah
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

  3. Com'è che blogspot mi mostra solo adesso i commenti al post??
    Comunque… quello è anche il mio motto ecco perché l'ho messo sulla calamita 🙂 bacioni Cristona

  4. Scusa il ritardo, colpa di blogger. Se mi mandi il tuo indirizzo in privato te ne spedisco una, solo che quelle con le labbra sono finite. Fammi sapere. Baci Cris

  5. Hi this is kind of of off topic but I was wanting to
    know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding experience so I wanted to get advice from someone with
    experience. Any help would be greatly appreciated!

    • Hi I use the wordpress platform, You can choose from various templates and then modify them as you like with WYSIWG, You can also work on the html code but it is not mandatory.
      Even if you use a registered domain on another provider you can still use WordPress. I suggest you go to see the wordpress site for more information. Goodbye and good work. Cristina
      https://wordpress.com/