Ultimo outfit dell’estate 2016 [fashion]

E’ strano postare queste foto proprio oggi che il temporale e la pioggia hanno rinfrescato talmente l’aria da costringermi a recuperare un golfino dall’armadio ‘invernale’. Il bello è che queste immagini le ho scattate solo qualche week end fa e ad aver saputo che era l’ultima occasione per andare al mare mi sarei fatta anche una nuotatina oltre che sguazzare ad altezza polpaccio. Come potete vedere non ero agghindata in maniera particolare poiché io e mio marito eravamo usciti solo per fare colazione al bar e poi fare una passeggiata in riva al mare. L’abitino rosa e bianco di Bonprix è di un tessuto leggero e cade benissimo sul corpo rimanendo morbido e non segnando le curve, è lungo fino alle caviglie e ha degli spacchi laterali che facilitano i movimenti. Per l’estate è un capo molto versatile perché abbinato agli accessori giusti diventa un abito portabile anche per occasioni informali.
L’ho abbinato alla mia adorata borsa rosa in plastica trasparente coi profili bianchi. E’ vero che una borsa trasparente è impegnativa perché si vede bene ciò che c’è all’interno ma proprio per questo mi obbliga a essere un po’ più ordinata e a non permettere al caos di spadroneggiare.
Le scarpe sono simili alle ‘baby’ con tacco in gomma e cinghietta e con un intarsio sulla parte davanti. Ovviamente non possono mancare gli occhiali da sole, questi sono belli grandi con il fusto sfumato a macchie bianche e nere. Essendo con lenti graduate uso praticamente sempre questi ma per il prossimo anno conto di comprarmene un altro paio sempre della stessa marca che ho apprezzato molto.
Abito BONPRIX
Borsa CALEIDOS
Occhiali LATINLOVE
I più attenti di voi si saranno accorti che non indosso alcun prodotto di make up, infatti per passeggiare al sole non ne sento proprio il bisogno, l’unico cosmetico che uso è un solare per il viso e la recensione la trovate QUI.
E ora vado a godermi la pioggia. Ciao!

 

This entry was posted in accessori, bonprix, curvy, fashion, Lifestyle, outfit indossati, plus size. Bookmark the permalink.

0 Responses to Ultimo outfit dell’estate 2016 [fashion]

  1. Ilaria says:

    Bellissimo l'outfit..stai benissimo *-*
    Una curiosità, dove sei andata al mare?:D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

  2. Ciao, qui ero a pochi passi da casa mia, ho la fortuna di abitare in un Villaggio di mare in provincia di Trieste e ogni giorno (o quasi) vado a farmi una passeggiata. Grazie dei complimenti e a prestissimo. Cris

  3. Achiu u says:

    Stai benissimo! Godiamoci gli ultimissimi giorni di sole, sì… A me già sta prendendo lo sconforto vedendo quanto presto diventa buio D:
    Blog carinissimo, complimenti! ^^

    achiuu.blogspot.it

  4. Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  5. Grazie sei gentilissima, io ammetto che amo molto la stagione fredda sopratutto l'autunno quindi sono contenta che sia finito il caldo, certo i pomeriggi di passeggiate al sole mi mancheranno. Un abbraccio, a presto Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *